Massimo Colaci durante la registrazione del programma, martedì mattina a Radio Dolomiti
Foto Trabalza
Trento, 14 marzo 2016
Martedì mattina a Radio Dolomiti per Massimo Colaci. Ospite fra le 11.30 e mezzogiorno, dell’emittente partner di Trentino Volley per la settimanale puntata di “Trentino Volley in FM – Dj per un giorno”, il libero della Diatec ha raccontato i suoi primi mesi da genitore e presentato il doppio importante appuntamento al PalaTrento fra mercoledì e domenica.
“L’arrivo di Andrea ci ha cambiato in meglio la vita – ha rivelato il trentaduenne pugliese – ; ho imparato in fretta a cambiare pannolini e sono felice di poterlo fare a Trento, città perfetta sotto ogni punto di vista dove può crescere bene e con tutto le cose di cui abbiamo bisogno”.
“Contro Piacenza partiamo dal vantaggio di aver vinto la gara d’andata per 3-0, ma tutto ciò non ci fa pensare che il compito che ci attende mercoledì sera sia semplice – ha poi aggiunto Max - . Sarà una partita difficilissima, perché i nostri avversari metteranno tutto in questo appuntamento essendo già usciti dai Play Off Scudetto. La Lpr ha individualità di altissimo livello, sarà quindi bene affrontare questo match con la dovuta determinazione. Sulla semifinale che si apre domenica contro Perugia c’è poco da aggiungere rispetto a quanto già detto; sono le partite che attendiamo da tutto l’anno e quelle che fanno la differenza in una stagione già molto positiva. Il vantaggio di poter giocare l’eventuale gara 5 in casa c’è, ma faremo bene a non guardare troppo in là; pensiamo solo a gara 1”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa